SCOPRI LA NOSTRA LINEA DI VASCHE IDROMASSAGGIO WELLIS

Abbiamo creato un sito dedicato al benessere, dai un occhiata!

Vasca idromassaggio, la mini piscina a casa tua!


L’acquisto di una vasca idromassaggio è un passo importante in quanto al di là dell’impegno economico. Questo meraviglioso “accessorio” modifica sostanzialmente l’arredo di un giardino, camera da bagno, zona relax e le abitudini della famiglia.

Ecoacqua offre un vasto assortimento di mini piscine grazie alle quali la vostra casa si trasformerà in una vera e propria Spa. Tra le nostre molteplici proposte potrete scegliere se installare una vasca idromassaggio esterna o interna, con rivestimento in legno o in PVC.

Il nostro esperto analizzerà con voi le esigenze, la cura dei particolari (colore della vasca, accessori, rifiniture ecc…) l’uso che se ne vuole fare, l’impatto visivo, quello energetico e tutto quanto possa servire ad una giusta collocazione della vasca. Le nostre vasche vengono realizzate con materiali nobili, e la tecnologia di altissimo livello proviene dalla Germania, dagli USA e dall’Australia.

Idroterapia


L’idroterapia, o terapia dell’acqua calda in vasche termali per idromassaggio, consiste di tre principali ingredienti salutari: calore, galleggiamento e massaggi. Insieme danno luogo ad un’esperienza che è sia rilassante che salutare.

L’idroterapia in vasche per idromassaggio su base regolare porta vantaggi per la salute fisica che vanno molto oltre il solo relax e piacere. L’acqua pur essendo un elemento puro e semplice, può fare cose sorprendenti.

Se state soffrendo di dolori muscolari o avete problemi d’insonnia, o solo di stress, trascorrere del tempo in una vasca termale per idromassaggio vi porterà vantaggi terapeutici indiscussi.

Il relax ed il benessere legati al wellness passano attraverso la scelta di un prodotto di qualità.

BENEFICI

DELLE VASCHE IDROTERAPICHE

Stress, mal di testa e disturbi del sonno
Acqua calda e massaggi stimolano l’organismo al rilascio di endorfine che riducono naturalmente lo stress. Oltre alla riduzione dello stress, una vasca per idromassaggio con getti per idroterapia dilata i vasi sanguigni ed aiuta a prevenire il mal di testa. Inoltre, quando si tratta di addormentarsi più veloce e ottenere un buon sonno, la Fondazione Nazionale del Sonno suggerisce chiaramente: “l’immersione in acqua calda, come in una vasca per idromassaggio, prima di andare a letto, può facilitare la fase di passaggio al sonno profondo”.
Muscoli e Articolazioni
L’idroterapia in vasche per idromassaggio è particolarmente consigliato per gli atleti. Il Tennis Magazine ha affermato che migliora: “Si scioglierà la tensione della vostra pelle e dei muscoli per effetto di una maggiore circolazione del sangue”, aggiungendo che, se i muscoli sono danneggiati, “una pausa in una vasca per idromassaggio aumenterà il flusso di sangue alla’area della ferita, portando le sostanze nutrienti per riparare i danni.”
Artriti
La fondazione per le Artriti afferma che l’idroterapia con acqua calda in una vasca termale appropriata può aiutare le persone afflitte dall’artrite. Secondo la Fondazione per le Artriti: “l’idroterapia è uno dei metodi di uso dell’acqua per il trattamento delle artriti. Il calore che dà sollievo e la spinta per il galleggiamento dell’acqua la rendono un ambiente sicuro ed ideale per alleviare i dolori dell’artrite. L’uso di una vasca per idromassaggio è parte integrante della terapia.”
Diabete
L’idroterapia in vasche per l’idromassaggio può aiutare a tenere sotto controllo il diabete. Uno studio del Colorado su pazienti diabetici che si immergono in vasche termali per 30 minuti al giorno, 6 giorni la settimana, ha riconosciuto che il valore medio di glucosio nel sangue è sceso 13%! Lo stesso studio conclude che l’uso di una vasca termale per idromassaggio riduce la pressione arteriosa ed il glucosio nel sangue.
Sclerosi Multipla, Paralisi Cerebrale e altro
Il rilassamento muscolare ottenuto in una vasca per idromassaggio può aiutare chi soffre di depressione, sindrome del tunnel carpale, fibromi algia, tendinite, scoliosi e borsite. Le vasche per idromassaggio sono conosciute per l’aiuto significativo che forniscono a coloro che soffrono di gravi malattie come la sclerosi multipla e la paralisi cerebrale.
Idroterapia
Nel complesso, studi sull’idroterapia hanno dimostrato che i benefici per la salute dell’immersione in acqua calda, con massaggi Jet sono relativi ad un rilassamento dei muscoli, la riduzione della pressione arteriosa, una maggiore flessibilità per le articolazioni artritiche, così come per il controllo del livello di glucosio nel sangue e per il controllo del peso corporeo.

Chiedi una consulenza gratuita e senza impegno

Ti contatteremo al più presto

Completando e inviando questo modulo, confermi di aver letto l’Informativa sulla Privacy e acconsenti al salvataggio dei tuoi dati secondo quanto previsto dalla legge.