Bagno turco in casa


Quando parliamo di bagno turco, molti pensano solo ad un centro benessere, ma non sanno che possono realizzare il bagno turco in casa e godere di benefici straordinari.

Ma cos'è il bagno turco? E' un trattamento che si svolge in un ambiente con umidità molto alta, tra 90-100%, con una temperatura che va tra i 40 e i 60 gradi che va ad aumentare dal basso verso l'alto.

Le origini del bagno turco sono molto antiche e diffuse. Infatti secondo molti popoli, il bagno turco donava vigore e rigenerava corpo e spirito.

Per questo motivo, la realizzazione di bagno turco in casa si sta espandendo in quanto i suoi benefici favoriscono a circolazione, la pelle appare luminosa e più morbida stimolando il rinnovamento cellulare. Ecoacqua esperta del settore realizza bagno turco in casa e nel tuo centro benessere.

Bagno turco, soluzioni


La pratica del bagno turco ha riscontratoun successo sempre più grande negli ultimi anni, diffondendosi in Italia presso numerosi centri di estetica, nelle palestre, negli istituti di bellezza, nei circoli sportivi, nelle cliniche e nei noti “hotel della salute”, senza contare i cultori del bagno turco che dispongono di una cabina per due o tre persone installata nella propria casa.

Tantissime sono le soluzioni disponibili per creare un angolo di relax a casa come nei centri specializzati. Infatti oltre a soluzioni in muratura, vi sono anche soluzioni prefabbricate a costi molto più contenuti. Vi sono però accorgimenti essenziali per il buon funzionamento, quali l'impianto elettrico, essenziale per erogare il vapore necessario, la possibilità di serrare porte e vetrate e avere un pavimento impermiabilizzato.

Affidatevi alla professionalità ed esperienza di Ecoacqua, con oltre 25 anni di esperienza nel settore.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

TI CONTATTEREMO AL PIU' PRESTO

bagno turco in casa bagno turco in casa bagno turco in casa bagno turco in casa bagno turco in casa bagno turco in casa