ecoacqua
Ecoacqua, un altro lavoro, un altro successo
19 Marzo 2020
swim spa
Swim spa, un sogno divenuto realtà
25 Marzo 2020
vasca idromassaggio da esterno

Vasca idromassaggio da esterno, dalla consegna al bagno in soli 3 giorni

Il tuo sogno è possedere una vasca da idromassaggio da esterno? Bene sei nel posto giusto! Noi di Ecoacqua siamo gli esperti del settore che realizzano i tuoi desideri.

Oggi vogliamo raccontarti un nuovo lavoro realizzato dove in soli tre giorni dalla consegna il cliente ha fatto il suo primo bagno.

vasca idromassaggio da esternoLa SPA Wellis modello Saturn è stata consegnata con l’ausilio di un autogru e l’ausilio di 3 tecnici specializzati. Una volta consegnata abbiamo eseguito il posizionamento e iniziato la posa della struttura in legno e alluminio, per poter poi montare il pavimento in PVC Silvadek.

Dunque, il primo giorno abbiamo posizionato la vasca idromassaggio da esterno e montare parte della struttura. Il giorno seguente abbiamo completato il montaggio della struttura e cominciato la posa del pavimento in PVC.

Il terso giorno abbiamo completato la posa del pavimento a doghe Silvadek color miele e abbiamo proceduto al collaudo della mini piscina.

 

Vasca idromassaggio da esterno, non è un sogno irraggiungibile

Il lavoro è stato svolto con la mia supervisione e l’ausilio di due tecnici specializzati, una preziosa collaborazione e un lavoro ben svolto grazie al lavoro di squadra.vasca idromassaggio da esterno

La parte più impegnativa di questo lavoro è stata la realizzazione della struttura in quanto era progettata su diverse quote, ma, con precisione e impegno siamo riusciti a fare un lavoro ad hoc. Successivamente, è stato semplice montare il pavimento e adattarlo alla struttura stessa.

La mini piscina Wellis modello Saturn è una vasca idromassaggio da esterno e da interno che misura 2,30 x 2,30 e ha delle caratteristiche fantastiche. E’ dotata di due pompe a 2cv, di cui 1 a due velocità e 1 ad una velocità. Possiede un riscaldatore elettrico da 3 kw e led con cromoterapia.

vasca idromassaggio da esternoE’ dotata di impianto ad ozono per la disinfezione con due cartucce filtranti. Inoltre, dispone di casse acustiche bluetooth e collegamento con smartphone per la gestione della mini piscina.

Insomma, è stata un’altra esperienza che arricchisce il nostro bagaglio professionale al quale aggiungiamo un ulteriore cliente felice e soddisfatto.

Se vuoi conoscere altri lavori svolti da Ecoacqua e vedere coi tuoi occhi le nostre strutture, le nostre vasche idromassaggio da esterno e da interno non devi fare altro che cliccare qui e rifarti gli occhi.

Ti è piaciuto il nostro articolo? Seguici pure su Facebook, metti mi piace e seguici, delizieremo i tuoi occhi con altri lavori svolti.

vasca idromassaggio da esterno