vasca idromassaggio da esterno
Idromassaggio da esterno
21 Marzo 2020
piscina spa
Piscina spa tra le mura di casa
29 Marzo 2020
swim spa

Swim spa, un sogno divenuto realtà

Al giorno d’oggi, sempre più persone sono alla ricerca del benessere, del relax dentro le mure di casa o al massimo nel proprio giardino e la swim spa è la protagonista di cui parleremo oggi.

Questa fantastica swim spa della misura di 5×2,4 metri è stata consegnata con l’ausilio di un autogru e impiegando 4 dei nostri tecnici specializzati. Prima della consegna è stata scavata e costruita una vasca di maggiore ampiezza in cemento armato, dotata di pozzetti con pompe di sollevamento per prevenire eventuali infiltrazioni di acqua.

Successivamente, abbiamo posizionato la swim spa al suo interno. Nel frattempo abbiamo fatto costruire una struttura in ferro zincato per poi posizionare il pavimento.

Il pavimento, in pvc Silvadek di colore marrone chiaro, è stato costruito con due scalini che percorrono due lati lunghi e uno corto della bellissima mini piscina. Sull’ultimo lato corto sono state costruite delle casse per contenere degli eventuali prendisole e accappatoi. Ovviamente, le casse sono state anch’esse rivestite con tavole in pvc Silvadek.

 

Swim spa, benessere a casa tua

swim spa Una volta pronta la struttura in ferro, siamo tornati in 3 e per due giorni ci siamo dedicati al posizionamento del tavolato. Il lavoro è risultato abbastanza complesso, in quanto abbiamo dovuto rivestire i gradini e le casse rispettando le stesse misure.

Nonostante ciò, più il lavoro è difficile e più l’impegno di ottenere il risultato sperato aumenta, specialmente quando agli occhi del cliente, il lavoro comincia a rispecchiare le sue aspettative.

Questa fantastica mini piscina permette di nuotare come in una reale grande piscina. Infatti, è dotata di 3 pompe da 3cv cadauna, per il nuoto contro corrente. Possiede 1 pompa da 3cv per l’idromassaggio, 2 cartucce filtranti, impianto di disinfezione ad ozono e cromoterapia.

Immancabile il riscaldatore elettrico da 3 kw e copertura isotermica che fanno della swim spa una vera e propria piscina completa al 100%. Il risultato potete vederlo dalle immagini e la felicità del cliente attraverso i suoi occhi.

Possiamo ritenerci soddisfatti del lavoro svolto e siamo felici dei risultati che la nostra azienda raggiunge ogni giorno attraverso la nostra professionalità e passione, caratteristiche che ci contraddistinguono in tutto ciò che facciamo.

Ecoacqua è sinonimo di benessere, quello vero. Se sei curioso, leggi tutti i benefici di una vasca idroterapica cliccando qui e non esitare a contattarci per maggiori info.

Ti aspettiamo sulla nostra pagina Facebook!