mini piscine idromassaggio
Mini Piscine Idromassaggio
11 Febbraio 2020
wellis
Wellis, benessere a casa tua
7 Marzo 2020

Minipiscina da interno, un sogno realizzabile

Stai pensando di realizzare un area relax a casa tua con una minipiscina da interno? Bene! Sei atterrato nel posto giusto!

Avere in esclusiva la tua minipiscina da interno personale può regalarti momenti di intenso relax a lunga scadenza. Spesso per poter godere di un pò di relax partiamo per un week-end alla ricerca di un posto che disponga di un centro benessere. Certo, staccare la spina e raggiungere una nuova meta ci aiuta sicuramente ad abbandonare lo stress e a pensare un pò a noi stessi.

Ma prova a pensare se avessi la possibilità di realizzare un luogo dove lasciare fuori i pensieri che ti assillano ogni qualvolta tu voglia. Prova a chiudere gli occhi e pensare a quella stanza abbandonata a casa tua, e immagina di realizzare proprio li un’area benessere, sport e relax tutta per te.

Lo stile di vita ai giorni nostri è diventato talmente frenetico che talvolta non si ha nemmeno la possibilità di pranzare con calma, figuriamoci di andare fuori per il week-end. Ecco perchè costruire una minipiscina da interno a casa tua potrebbe essere la soluzione che tanto aspettavi. In realtà potresti realizzarla sia interna che esterna e in base allo spazio che hai a disposizione potresti addirittura costruire una vera e propria spa, completa di di tutto ciò che hai bisogno.

Ecoacqua leader nel settore nel trattamento acque, mette a disposizione tutta la sua esperienza per realizzare i vostri progetti più svariati, tra minipiscine da interno e da esterno, piscine interrate e fuori terra i nostri esperti sapranno accontentare e soddisfare le tue esigenze.

 

Minipiscina da interno, la linea Peak Line di Wellis

Se vorrai implementare una minipiscina da interno i nostri esperti hanno molteplici proposte per te qualunque siano le tue necessità. La nostra linea wellness wellis comprende una tecnonogia di altissimo livello e la cura dei particolari di grande impatti visivo si adatta a qualsiasi ambiente tu voglia.

Oggi vogliamo parlarti della linea Peak Line di Wellis, il top per quanto riguarda le minipscine idromassaggio con un sistema audio con degli altoparlanti direzionali pop-up. Il gran numero di getti idromassaggio vanno a toccare anche parti del corpo difficilmente raggiungibili.

Inoltre, il sistema di filtraggio a cartuccia raddoppia, permettendo di mantenere più pulita l’acqua trattenendo maggior sporco e impurità. Con varie dimensioni e forme oltre a varie colorazioni interne potrai goderti al massimo la tua minipiscina da interno idromassaggio.

Potrai scegliere tra i modelli a due posti sdraiati fino a 7 posti seduti. Oltre 80 getti idromassaggio  e cascate illuminate che rappresentano il benessere a livelli altissimi.

Ti abbiamo incuriosito? Puoi leggere tutti i benefici derivati dall’uso di una minipiscina da interno idromassaggio cliccando qui oppure puoi visualizzare i nostri molteplici lavori eseguiti cliccando qui.

Seguici sui nostri social preferiti e leggi le recensioni dei nostri clienti, siamo certi che possiamo esaudire anche i tuoi desideri.

Realizza con noi la tua area benessere, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno!