Centro benessere privato
28 Aprile 2020
Accessori per la tua piscina, una vasta gamma di design
1 Luglio 2020
Minipiscina da giardino

Minipiscina da giardino

Avere uno spazio a disposizione per posizionare una minipiscina da giardino è una grande fortuna. Non solo aumenta il valore della tua casa ma rende i tuoi spazi intimi e la tua vita più confortevole. E si, vuoi mettere tornare a casa dopo una giornata di lavoro stressante e immergerti nella tua vasca idromassaggio? Io ci metterei la firma e se tu ci stai facendo un pensierino, sappi che per tutto il 2020 puoi realizzare il tuo sogno con uno sconto del 30%. Non male vero? Contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno.

Minipiscina da giardinoOggi vi intratteniamo con la consegna di una minipiscina da giardino Wellis. Ovviamente non è sempre semplice come sembra, non si consegna la vasca la si riempie e si va via. Ci vuole organizzazione e coordinamento tra noi e il cliente e in base ai suoi bisogni scatta il piano di azione. Infatti, la consegna di questa minipiscina da giardino è stata una cosa molto semplice in quanto avendo consigliato al cliente i lavori da eseguire prima della consegna della vasca, il nostro lavoro è stato molto semplice.

In questa circostanza infatti, il cliente ha provveduto a far costruire, una platea in cemento con pavimento in cotto. Inoltre ha creato uno spazio al lato della minipiscina, con un gazebo, da usare come area pranzo/cena/relax e uno spazio da usufruire come prendisole.

 

Minipiscina da giardino, relax e benessere a casa tua

Una volta arrivati col camion munito di apposita gru, il nostro autotrasportatore ha posizionato la piscina dove previsto in accordo col cliente. Una volta sistemata correttamente abbiamo collegato la minipiscina da giardino alla corrente elettrica e l’abbiamo riempita di acqua.

Successivamente abbiamo provveduto ad effettuare il collaudo e spiegato al cliente il funzionamento e il mantenimento della spa.Minipiscina da giardino

La minipiscina scelta dal cliente è il modello Venus della Wellis che misura 2,15m x 2,15m h 90cm, con 5 postazioni idromassaggio diverse tra loro create in modo da avere un percorso. Questa vasca è dotata di 1 pompa da 2 cv a doppia velocità per filtrazione di un lato della spa, 1 pompa da 2 cv per l’altro lato. Dispone di un impianto ad ozono per la disinfezione, illuminazione a led in cromoterapia e 2 cartucce filtranti all’interno dello skimmer.

In ultimo questa bellissima vasca possiede una copertura isotermica che, insieme alla minipiscina anch’essa coibentata, mantiene  la temperatura dell’acqua grazie al riscaldatore da 3kw.

Come detto in precedenza, questo è stato un lavoro molto facile da eseguire e co due tecnici specializzati e due ore di lavoro abbiamo lasciato il nostro cliente sodisfatto con la sua minipiscina da giardino.

E anche per oggi è tutto, grazie per continuare a seguirci sui social e restiamo a disposizione per qualsiasi domanda o consulenza che vi ricordiamo essere gratuita e senza impegno.

Alla prossima, con un altro dei nostri lavori!

 

 

Ho bisogno di aiuto? Chatta con noi