Minipiscina da interno
28 Febbraio 2020
mini piscine idromassaggio

Mini piscine idromassaggio

Le mini piscine idromassaggio negli ultimi anni stanno diventando un articolo molto ambito e apprezzato.  Di conseguenza, la ricerca del benessere al giorno d’oggi, con i ritmi di lavoro frenetici che ci perseguitano, sta assumendo una vitale importanza.

Naturalmente, noi di Ecoacqua realizziamo mini piscine idromassaggio e da oltre 20 anni mettiamo tutta la nostra esperienza, passione e professionaltà per andare incontro alle esigenze del cliente, stupirlo e regalargli il benessere di cui ha bisogno.

Oggi voglio raccontarti come abbiamo realizzato questa splendida mini piscina idromassaggio.

 

Mini Piscine Idromassaggio, un sogno divenuto realtà

Per realizzare questo magnifico lavoro sono serviti 3 giorni. Abbiamo cominciato il 15 gennaio e lo abbiamo consegnato il 18.

Il primo giorno sono stati portati i materiali necessari per la realizzazione del progetto ed è stata posizionata la mini piscina, di conseguenza sono state impiegate 5 persone; io in qualità di responsabile, 3 tecnici specializzati e un apprendista.

Dal secondo giorno fino alla consegna io mi sono occupato della supervisione dei lavori e supporto tecnico insieme a 2 tecnici e un apprendista.

Quindi, il progetto è cominciato con il posizionamento della mini piscina e la costruzione della struttura usando dei murali in legno trattato con impregnante, mentre per la pavimentazione abbiamo usato tavole silvadek color antracite.

Diciamo che tutto sommato è stato un lavoro semplice, di routine. La fase che ha preso più tempo è stata la realizzazione della struttura e della pavimentazione in quanto sono state necessarie molte quote come da richiesta del cliente.

Naturalmente abbiamo consegnato il lavoro nelle tempistiche stabilite e siamo riusciti a soddisfare le richieste del cliente.

Ed eccola qui, la mini piscine idromassaggio Wellis modello saturn, misure 2,30×2,30, dotata di cromoterapia, impianto di disinfezione ad ozono. Skimmer con due cartucce filtranti, due pompe da 2 cv, di cui una a doppia velocità.

Ultimo ma non meno importante, anzi, visto il periodo invernale direi che è decisamente importantissimo, la mini piscina è dotata di riscaldamento elettrico da 3kw. A completamento, questa splendida mini piscina dispone di una copertura termica.

Come vedrai dal video realizziamo mini piscine idromassaggio curando ogni minimo particolare e mantenendo ordine e pulizia nell’ambiente che ci circonda.

Se vuoi vedere altre mini piscine idromassaggio consulta la pagina dei nostri lavori cliccando qui.

Vi lasciamo ad un video che riassume il lavoro svolto fase per fase fino al lavoro finale. Siamo felici di mostrarvi come lavoriamo e come regaliamo emozioni.

Seguici sulla nostra pagina Facebook e per qualsiasi informazione puoi contattarci cliccando qui.

 

Mini piscine idromassaggio Wellis

 

Questo Articolo, “Mini Piscine Idromassaggio”, è stato realizzato con la collaborazione del Responsabile Tecnico Pino.