wellis
Wellis, benessere a casa tua
7 Marzo 2020
vasca idromassaggio da esterno
Idromassaggio da esterno
21 Marzo 2020
ecoacqua

Ecoacqua, un altro lavoro, un altro successo

Ecoacqua, leader nel settore trattamento acque da oltre 20 anni, offre una vasta gamma di mini piscine che trasformeranno la tua casa e il tuo giardino in una vera e propria oasi di benessere.

ecoacquaOggi vogliamo mostrarvi un altro dei nostri lavori, un altro successo ottenuto grazie alla professionalità delle nostre risorse e dei materiali impiegati.

Dunque, questo lavoro ha avuto inizio ad Ottobre 2019 con la consegna e il posizionamento tramite autogru di una SPA Wellis Modello Pluto. La SPA è stata posizionata in giardino e a tal proposito il cliente ha provveduto a costruire un gazebo in legno con copertura in policarbonato.

Ovviamente, c’è voluto del tempo affinchè il gazebo fosse realizzato, infatti, siamo tornati a Marzo 2020. Eravamo in 4, di cui 3 tecnici specializzati e io come responsabile supervisore.

 

Ecoacqua, il nostro successo è la vostra soddisfazione

In sostanza il 13 marzo 2020 abbiamo posizionato la mini piscina centrandola sotto il gazebo che il cliente aveva provveduto a costruire. La SPA è stata collegata alla rete elettrica ed è stata pulita.

Siccome era venerdì, il week-end alle porte e il cliente aveva a disposizione l’acqua calda, abbiamo ben pensato di proporgli l’utilizzo immediato dell’acqua calda, affinchè la mini piscina fosse disponibile all’utilizzo fin da subito. ecoacqua

Ovviamente, la felicità della figlia si leggeva nei suo occhi. Abbiamo quindi riempito la SPA Ecoacqua, installato la copertura isotermica e montato la scaletta d’ingresso.

Una volta pronta abbiamo spiegato il funzionamento della mini piscina. La SPA Wellis modello Pluto, è dotata di una pompa a 3cv a doppia velocità. Inoltre, possiede un riscaldatore elettrico da 2kw, LED in cromoterapia, impianto a ozono per la disinfezione e casse acustiche bluetooth.

Finalmente questa SPA donerà relax e benessere al nostro cliente in quanto parliamo di prodotti di alta qualità.

In conclusione, anche questa volta Ecoacqua ha dato valore ai suoi prodotti e reso felice e soddisfatto un altro cliente.

Per oggi è tutto, se volete vedere altri nostri lavori potete consultarli cliccando qui e se avete domande in merito non esitate a contattarci, sarà nostra premura offrire una consulenza gratuita per offrirvi la soluzione migliore ai vostri progetti.

Non dimenticarti di seguirci su Facebook e se hai piacere, metti il like alla nostra pagina Ecoacqua!

ecoacqua

Questo articolo è stato realizzato con la collaborazione di Pino, il responsabile supervisore di Ecoacqua che ha gestito i lavori per questo cliente.